Reoose: un’idea che profuma di nuovo

Questo articolo non l’abbiamo fatto noi ma l’abbiamo “riusato”, preso direttamente dal sito di reoose.com, ma profuma ancora di nuovo!

Reoose è una startup che nasce per opera di Luca e Irina, uniti in questo progetto e nella vita. Questa storia parte da un materasso, un acquisto sbagliato che non potevano utilizzare, che viene messo on line, ma senza successo. Partono le telefonate agli amici, ma in quel momento a nessuno di loro serviva. Così dopo tre mesi, per ragioni di spazio, l’unica soluzione era chiamare l’Amsa e farle ritirare il materasso nuovo. Morale della favola: un oggetto ancora utilizzabile finito in discarica. Da lì è nata l’idea di Reoose.

Luca Leoni è creatore di progetti innovativi legati al web 2.0. Ha realizzato l’idea di Reoose, grazie al supporto strategico e di marketing della moglie, Irina. I valori della famiglia, l’amore verso i figli e la voglia di lasciargli un mondo piu’ equo li ha spinti a creare questa innovativa piattaforma.

La cosa che ci galvanizzava era che sentivamo che un servizio come “Reoose” poteva soprattutto essere utile per le persone con poche possibilità economiche, per gli studenti fuori sede, per le mamme e i papà come noi, per i nostri figli”. “Crediamo che i social network debbano semplificare la vita delle persone e aiutarle a cercare nella condivisione la forza per migliorare il presente

Un grazie a Luca e Irina da tutti noi

Per capire bene il funzionamento vai sul sito www.reoose.com oppure guardati quest’ultimo video:

Condividi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 4 =